Viterbo, cliente mostra lo scontrino della pizzeria sul lago: "Ottimo prezzo!"

Una cliente ha pubblicato lo scontrino della cena in una pizzeria in provincia di Viterbo: quanto ha speso per due pizze più bevande.

Quando si pensa alla pizza, la mente corre subito verso Napoli. Il capoluogo campano è senza dubbio la capitale della pizza in Italia e probabilmente del mondo, ma di certo non è l'unica città nel nostro Paese in cui è possibile mangiare una buona pizza.

L'Italia, infatti, è in grado di offrire un'ottima qualità gastronomica un po' in tutte le città da nord a sud. Questo discorso vale, chiaramente,  anche per quanto riguarda la pizza, che può essere mangiata anche altrove trovando sia la qualità degli ingredienti, sia un'ottima preparazione che un prezzo accessibile. Una conferma in tal senso è arrivata nelle scorse ore da Gabry, utente che di recente ha cenato in una pizzeria in provincia di Viterbo dove ha mangiato pizze di buona qualità trovando prezzi ottimi.

Viterbo, il post della cliente con lo scontrino della pizzeria: cosa ha mangiato e quanto ha speso

Cliente mostra lo scontrino della pizzeria in provincia di Viterbo
Lo scontrino della pizzeria in provincia di Viterbo pubblicato dalla cliente. Fonte: Facebook

Gabry ha deciso di raccontare la sua cena in un post pubblicato in un gruppo su Facebook, mostrando a seguire sia le foto delle pizze che quella dello scontrino. La donna ha spiegato di aver trovato questa semplice pizzeria sul lago di Bolsena, nel comune di Gradoli, in provincia di Viterbo. A tavola due persone, che oltre alle pizze hanno preso anche da bere.

Come si legge nel post pubblicato, Gabry e l'altra persona al tavolo hanno ordinato e mangiato una pizza alle verdure e prosciutto ed una napoletana. Il tutto accompagnato da una birra grande, una piccola e mezzo litro d'acqua. Quanto hanno speso? In totale, come si legge sullo scontrino, 25 euro, ovvero 12,50 euro a persona. Ad oggi è senza dubbio una rarità riuscire a cenare fuori casa spendendo cifre del genere. La donna si è detta soddisfatta sia per la qualità del cibo che per il servizio e per quanto speso: "Cordialità, simpatia, buone ed enormi pizze sono di casa".

Tra i commenti, numerosi gli utenti che hanno apprezzato sia le pizze, almeno sotto il profilo estetico, che il prezzo: "Ottimo prezzo!", ha scritto Lucia. Gabry ha concluso che, a pochi passi dalla pizzeria in cui ha consumato la cena in questione, c'è un'accogliente area sosta per i camperisti. Insomma, il posto ideale per una gita fuori casa.

LEGGI ANCHE: Albania, turista italiana mostra lo scontrino del pranzo al ristorante: "Cosa abbiamo mangiato"

Lascia un commento