Sicilia, mostra lo scontrino della cena al ristorante: "Lo trovo un po' caro..."

Un cliente ha raccontato di aver cenato in un ristorante a Ragusa, in Sicilia, pubblicando le fotografie delle portate e dello scontrino, consigliando caldamente la struttura. Tra i commenti, però, alcuni utenti hanno mosso delle critiche per quanto speso in particolare per due pietanze ordinate dal cliente.

Avete una valutazione oggettiva su un pranzo o una cena al ristorante è sempre molto complicato, ancor di più se bisogna giudicare basandosi su delle immagini pubblicate da altri. Sono sempre più popolari, di recente, i gruppi sui social network e i siti specializzati in cui gli utenti si scambiano consigli e recensioni su strutture in cui mangiare bene e spendere poco.

Proprio in uno di questi gruppi, un utente nelle scorse ore ha pubblicato un post raccontando di aver cenato in una trattoria a Ragusa, in Sicilia, consigliandola caldamente agli altri utenti presenti nel gruppo. L'utente in questione ha svelato, come è possibile leggere anche nello scontrino allegato al posto, di aver ordinato e consumato due primi piatti e un secondo piatto, dicendosi soddisfatto sui prezzi, sulla quantità della pasta e sulla qualità di quanto mangiato.

Sicilia, critiche per lo scontrino della cena in trattoria: cosa non è piaciuto

Sicilia, cliente mostra lo scontrino di una cena in trattoria ma attira le critiche
Critiche per lo scontrino della cena in una trattoria in Sicilia: il motivo. Fonte: Facebook

Nel post pubblicato nelle scorse ore, il cliente ha raccontato di aver ordinato, per due persone, due primi piatti, ovvero una cacio e pepe e pasta alla norma, e un secondo piatto, ovvero delle polpette a sugo, gustate "con fatica dopo quel piatto di pasta alla norma. Molto buone".  Come si legge nello scontrino, l'utente ha speso in totale 37 euro, ovvero 18,50 euro a persona, per i due primi piatti, un secondo e dell'acqua.

Tra i commenti, in tanti hanno apprezzato la recensione fornita dall'utente. Qualcuno, però, si è detto contrariato per quanto speso dall'autore del post. In particolare, due voci sono state criticate. La prima, quella riguardante il piatto di pasta alla norma: secondo uno degli utenti che hanno commentato, infatti, sono troppi gli 11 euro pagati per "mezza melenzana fritta e un po' di pomodoro". Un altro utente è stato, invece, molto critico nei confronti di quanto speso per le polpette: "12 euro tre polpette, considerando macinato di carne secondo taglio, mollica di pane e un po' di formaggio stagionato non so se sia il top". Al contrario, invece, per altri utenti la cifra spesa è adeguata rispetto a quanto consumato. Come sempre, difficile trovare tutti pareri concordanti. Insomma: ad ognuno la propria valutazione.

Lascia un commento