Trenitalia ha appena pubblicato una nuova offerta di lavoro finalizzata all'assunzione di autisti da inserire in Busitalia Veneto S.p.A. Per candidarsi è necessario essere in possesso di diploma, Patente D e CQC. Candidature aperte fino al 10 giugno 2024. Tutti i dettagli.
Una nuova offerta di lavoro è stata di recente pubblicata dal Gruppo Ferrovie dello Stato Italiano. Trenitalia è infatti alla ricerca di autisti da inserire con contratto a tempo indeterminato. Sono due i requisiti richiesti: tra questi c'è il possesso di un diploma di scuola superiore. Andiamo a scoprire i dettagli dell'avviso di selezione.
L'offerta di lavoro è finalizzata all'assunzione di nuovi autisti da inserire in Busitalia Veneto S.p.A. nelle province di Padova e Rovigo. Busitalia Veneto S.p.A.. è una società di trasporto, facente parte del Gruppo FS Italiane, che si occupa dei servizi urbani ed extraurbani nelle province di Padova e Rovigo. L'azienda può contare su poco meno di 1.000 dipendenti, 650 autobus e 18 tram. Per candidarsi alla posizione aperta è necessario essere in possesso di determinati requisiti. I candidati saranno chiamati a guidare gli autobus dotati delle più innovative tecnologie, come sistemi di diagnostica mezzi e monitoraggio dello stile di guida, dispositivi di ausilio alla sicurezza di guida attiva e passiva, videosorveglianza, predisposizioni per la guida assistita e non solo.
Trenitalia assume autisti a tempo indeterminato: i dettagli dell'offerta di lavoro

Sono due i requisiti richiesti dall'offerta di lavoro da autista presso Busitalia Veneto S.p.A. Il primo è il possesso di un diploma scuola secondaria superiore quinquennale. Il secondo è il possesso di patente D e Carta di qualificazione del Conducente - persone. È invece considerato requisito preferenziale la residenza in Veneto. Le sedi di lavoro previste sono Padova, Rovigo e provincia. Per l'assunzione, è previsto un inquadramento a tempo indeterminato, con possibilità anche di part time.
Chiunque sia interessato all'offerta di lavoro da autista e sia in possesso dei requisiti richiesti, può candidarsi collegandosi al sito web ufficiale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiano e accedendo alla sezione Lavora con noi. Lì sarà possibile trovare l'avviso di selezione, contenente tutte le informazioni non menzionate nel presente articolo. Nella stessa selezione è possibile trovare anche tutte le altre offerte di lavoro attualmente attive presso il Gruppo FS Italiane. Le candidature resteranno aperte fino al 10 giugno 2024: sarà quindi possibile presentare la propria domanda entro tale data.
