Liguria, mostra lo scontrino della cena medievale in una taverna caratteristica nel borgo "Spettacolare"

Un cliente ha pubblicato le foto di una cena con menù fisso a tema medievale all'interno di una taverna ristorante in un borgo caratteristico della Liguria. A colpire i commentatori non solo il cibo ma anche la struttura: "Spettacolare". Cosa ha mangiato e quanto ha speso.

Mangiare in un ristorante può essere non solo un'esperienza per il palato ma anche l'opportunità di tuffarsi all'interno di location caratteristiche, che si distinguono totalmente dalle classiche strutture del mondo della ristorazione. In questo modo, oltre al cibo gli avventori hanno la possibilità di apprezzare anche ciò che li circonda.

La qualità del cibo, ovvero degli ingredienti e della loro preparazione, è senza dubbio il primo fattore da prendere in considerazione quando si sceglie un ristorante. Di certo, però, non è l'unico. Tra gli altri ci sono l'efficienza del servizio, la cordialità del personale e il prezzo. Per molti, anche un altro fattore risulta fondamentale: la struttura. È evidentemente questo il caso dell'utente in questione, che ha raccontato di aver cenato in un ristorante caratteristico in un borgo della Liguria.

Liguria, lo scontrino della cena nella taverna ristorante pubblicato dal cliente

Liguria, cliente pubblica lo scontrino della cena nella taverna ristorante
Lo scontrino pubblicato dal cliente dopo la cena nella taverna ristorante in Liguria. Fonte: Facebook

Il ristorante in questione di trova nel borgo di Orco Feglino, in provincia di Savona, in Liguria. Come si vede dalle fotografie presenti nel post pubblicato dall'utente, il ristorante in questione si presenta come una vera e propria taverna in cui ogni dettaglio sembra ben curato per permettere ai clienti di vivere appieno l'atmosfera del luogo. "Mangiato molto bene, posto stupendo, consiglio sicuramente", ha scritto l'utente che, in un gruppo su Facebook, ha pubblicato le foto della struttura, di alcune delle portate e dello scontrino.

L'utente ha spiegato di aver ordinato un menù a prezzo fisso, per l'occasione a tema medievale. Tra le portate tre antipasti, due primi piatti e due secondi. Da bere dell'acqua e del vino. Per concludere, due dolci, caffè e vinsanto. L'utente che ha pubblicato il post ha scritto, come confermato dallo scontrino, di aver pagato 38 euro per quanto consumato. Tra i commenti, numerosi utenti hanno palesato non poco entusiasmo nell'ammirare la struttura, da qualcuno definita "spettacolare". "Trattato benissimo, cibo di qualità e prezzi stracciati", ha scritto qualcun altro. "Conosco il posto: merita veramente", è il commento di uno degli utenti. Insomma, un'esperienza che pare essere stata apprezzata non solo dal cliente che l'ha raccontata ma anche dalle tante altre persone intervenute per commentare.

LEGGI ANCHE: Umbria, mostra lo scontrino del pranzo in osteria ma gli fanno notare un dettaglio: "Non è proprio economico"

Lascia un commento