Umbria, cliente pubblica lo scontrino del pranzo: "Stupefacente, si mangia in maniera eclatante"

Un cliente ha pranzato in un ristorante in provincia di Perugia, in Umbria, pubblicando le fotografie delle portate e dello scontrino. L'utente ha commentato il menù in maniera entusiasta: cosa ha mangiato e quanto ha speso.

Per mangiare bene non è sempre necessario spendere tanto. Se è vero che, spesso, un prezzo più alto corrisponde ad una maggiore qualità del cibo, grazie ad ingredienti migliori e ad una preparazione più elaborata, è anche vero che esistono ristoranti in cui l'alta qualità del cibo può essere offerta anche a prezzi bassi o comunque adeguati. Esistono, infatti, ristoranti, trattorie e strutture che provano a resistere ai forti rincari senza però intaccare la qualità delle pietanze.

Una conferma, in tal senso, è arrivata da Rodrigo, che nelle scorse ore ha pubblicato un post in un gruppo su Facebook in cui ha segnalato di aver pranzato in un ristorante in provincia di Perugia, in Umbria, dove ha mangiato "in maniera eclatante a prezzi molto contenuti", come è possibile vedere non solo dalle fotografie delle pietanze ma anche da quella relativa allo scontrino che mostra il conto finale.

Umbria, cosa ha mangiato il cliente e quanto ha speso per il pranzo

Cliente pubblica lo scontrino del pranzo in un ristorante in Umbria
Lo scontrino pubblicato da un cliente dopo il pranzo in un ristorante in Umbria. Fonte: Facebook

Rodrigo, come si legge nel post pubblicato nel gruppo su Facebook dedicato a consigli e recensioni sulle strutture del mondo della ristorazione, ha pranzato di recente in un ristorante a Foligno, in provincia di Perugia. Dopo il pranzo ha deciso di recensire la struttura, consigliandola ad altri utenti. Rodrigo ha ordinato un primo, un contorno, acqua e caffè. Un menù che lo ha decisamente soddisfatto. L'utente ha pranzato con tagliatelle al sugo freschissimo di datterini con scorse grattugiate di ricotta e contorno di rustichelle al forno con salse gourmet della casa. Per concludere, un caffè servito direttamente su moka.

Nel post pubblicato da Rodrigo è presente anche la fotografia dello scontrino del pranzo, che non ha previsto molte portate ma solo un primo e un contorno, oltre all'acqua. Portate, comunque, abbondanti e per l'utente decisamente soddisfacenti. Rodrigo ha pagato, per quanto consumato, 18,50 euro, una cifra senza dubbio adeguata in un periodo di forti rincari come quello attuale. Soprattutto se il cibo è di buona qualità. "Personale molto giovanile, accogliente e caloroso". Una recensione, quella di Rodrigo, entusiasta nei toni: "Stupefacente, da provare per chi ci passa", ha concluso.

LEGGI ANCHE: Veneto, cliente mostra lo scontrino dell'all you can eat italiano: "Quanto ho speso"

Lascia un commento