Piemonte, cliente mostra lo scontrino del pranzo al ristorante: "Prezzo ridicolo"

Una cliente ha pubblicato in un gruppo su Facebook lo scontrino di un pranzo in un ristorante in provincia di Novara, in Piemonte. Portate abbondanti e di qualità: quanto ha pagato.

Riuscire a trovare un ristorante in cui si mangia tanto e bene, spendendo il giusto, sembra sempre più una rarità. Anche se raro, di certo non è impossibile. È quanto accaduto a Desiree, che ha pubblicato la storia riguardante la sua piacevole sorpresa in un gruppo su Facebook.

Nel post pubblicato nelle scorse ore, Desiree ha spiegato di aver chiesto sul gruppo delle informazioni per ristoranti in cui mangiare in zona Agrate Conturbia, Comune in provincia di Novara, in Piemonte. In risposta, però, alla donna erano stati consigliati un ristorante e un agriturismo "raccomandati non molto caldamente. Le risposte sono state davvero scoraggianti". L'autrice del post ha deciso così di partire portando con se qualcosa da casa per poi chiedere sul posto.

Lo scontrino del pranzo in un ristorante in Piemonte: quanto ha pagato la cliente

Piemonte, lo scontrino del pranzo al ristorante
Piemonte, lo scontrino pubblicato dalla cliente dopo il pranzo al ristorante. Fonte: Facebook

È proprio giunta sul posto che, per Desiree, è arrivata la piacevole sorpresa. Ad Agrate Conturbia, infatti, la donna ha scoperto di alloggiare a poca distanza dal ristorante che le era stato consigliato. Nel post pubblicato sul gruppo Facebook, Desiree ha mostrato anche lo scontrino e le portate: "Mi sono arrivati piatti su piatti". Il menù, come da lei stessa riferita, è stato ricco e di qualità.

Desiree ha rivelato di aver ordinato l'antipasto della casa con tomini e nervetti, salumi misti, verdure di grigliate, torta di verdure, insalata russa e pizzetta fritta con pomodoro e formaggio. Il tutto accompagnato da acqua gassata in bottiglia di vetro ed un caffè. La donna si è detta soddisfatta di quanto consumato, anche grazie a un menù decisamente abbondante: "Ho lasciato circa la metà del contenuto dei piatti, ho chiesto i salumi avanzati". A fare da contorno alle portate, l'accoglienza e la gentilezza del personale al tavolo.

Nel post pubblicato su Facebook, Desiree ha mostrato anche lo scontrino del pranzo. 15 euro l'importo pagato dalla donna. Tra i commenti arrivati al post, ce n'è uno che evidnzia come il prezzo sia "veramente buono, anzi direi anche ridicolo. Perché ogni cosa è arrivata in un piatto diverso, che considero un servizio molto decente. Ottimo consiglio", si legge.

LEGGI ANCHE: "Quanto costa fare la spesa a New York", influencer mostra lo scontrino del supermercato: cosa ha comprato

Lascia un commento