Avete mai pensato di attraversare il ponte di vetro più alto al mondo? Ecco dove vivere un'esperienza da brivido a metà tra terrore e stupore in uno dei luoghi più affascinanti al mondo.
Viaggiare è uno degli hobby più amati al mondo e sono tantissimi i luoghi da poter visitare per vivere esperienze completamente diverse da ciò che viviamo ogni giorno. Tra le mete che negli ultimi anni sta guadagnando terreno nella scelta dei viaggiatori c'è l'Asia e tra i vari paesi non manca una forte attrazione per la Cina. Una cultura completamente diversa da quella occidentale che unisce la grande tradizione del popolo cinese all'innovazione estrema capace di lasciare senza parole chiunque.
Oltre alle grandi città che si sono evolute in questi anni creando attrazioni tecnologiche uniche al mondo, vale la pena immergersi anche nel mondo più antico della Cina. Tradizioni, monumenti unici e esperienze da brivido nella natura sono ciò che più fa appassionare i turisti che non possono fare a meno di raccontare sui social ciò che hanno vissuto. Ecco dove si trova e come attraversare il ponte di vetro più alto al mondo che permette ai turisti di vivere un'esperienza unica. Si tratta di una vera e propria passeggiata sospesi nel vuoto, un'occasione irripetibile da poter vivere solo in questo luogo unico.

Tutta la meraviglia e lo stupore del ponte di vetro più alto al mondo in Cina: esperienza da brividi
Il ponte di vetro più alto al mondo si trova in Cina ed è completamente sospeso nel vuoto. Si tratta di una struttura che collega due montagne e che si trova ad alta quota. I viaggiatori possono raggiungere il ponte di partenza e cominciare poi la loro passeggiata nel vuoto a metà tra il cielo e la terra. Non è semplice attraversare il ponte considerando che la vista sotto ai piedi è quella del vuoto e sembrerà di poter precipitare da un momento all'altro. Un'esperienza che unisce il terrore e lo stupore di poter ammirare un luogo unico. In questo video è possibile infatti ammirare l'esperienza di una coppia di turisti italiani che non credevano ai loro occhi.
Visualizza questo post su Instagram
Non mancano poi i lanci nel vuoto dal ponte con l'elastico. Si tratta di un'esperienza ancora più estrema al limite del coraggio e in grado di lasciare chiunque con il fiato sospeso. I turisti infatti possono lanciarsi nel vuoto con l'elastico ovviamente in perfetta sicurezza. Il ponte di vetro più alto al mondo in Cina è solo una delle attrazioni uniche capaci di attirare i viaggiatori di tutto il mondo in uno dei paesi più affascinanti in assoluto e in grado di conquistare chiunque con le proprie meraviglie.
