Un cliente ha pubblicato le fotografie del pranzo per due persone in un ristorante a Roma, nel Lazio, mostrando anche lo scontrino e raccogliendo numerosi apprezzamenti da parte di altri utenti.
La soddisfazione di un cliente per un pranzo o una cena fuori casa dipende da svariati fattori. Di certo, però, l'obiettivo generale è quello di riuscire a mangiare bene e spendere il giusto. Insomma, la differenza sta nel riuscire ad ottenere il miglior rapporto tra qualità e prezzo. A causa dei recenti rincari generalizzati, però, riuscire a trovare strutture con un rapporto ideale tra qualità e prezzo sembra sempre più difficile.
Difficile, ma di certo non impossibile. Cercando in maniera approfondita, infatti, è possibile riuscire a trovare ottime soluzioni in tal senso. Una ricerca che, ormai, avviene principalmente tramite il web, dove gli utenti si scambiano quotidianamente consigli e segnalazioni a proposito delle strutture del mondo della ristorazione da provare per qualità del cibo e prezzi applicati. Generalmente, questo scambio di informazione avviene tramite gruppi sui social network e siti specializzati. È quanto ha fatto Frank, che ha pranzato in un ristorante a Roma, nel Lazio, e ha successivamente condiviso la sua esperienza in uno dei suddetti gruppi.
Lo scontrino del pranzo in un ristorante nel Lazio: cosa ha mangiato e quanto ha speso il cliente

Nel post condiviso nelle scorse ore, Frank ha raccontato di aver pranzato in un ristorante a Roma scegliendo una tra le varie tipologie di menù proposte dalla struttura. Il suo menù era composto da un primo piatto a scelta tra tre portate (lui ha scelto tonnarelli con pachino, alici e pecorino), una bistecca alla brace come secondo piatto e un contorno a scelta tra sei portate (lui ha scelto le patate al forno). L'autore del post ha particolarmente apprezzato il pranzo per l'abbondanza delle portate e per la qualità, ma anche per l'importo speso. A ciò si aggiunge anche la gentilezza del personale, come sottolineato dallo stesso Frank.
Essendo un menù fisso, per il pranzo Frank ha speso in totale 46 euro. Nel dettaglio, come si evince anche dallo scontrino pubblicato in allegato, due menù fissi da 22 euro e una bottiglia d'acqua. La sua segnalazione è stata particolarmente apprezzata anche dagli altri utenti intervenuti per commentare il post. "Da provare, grazie!", ha scritto Giovanna. "Ci siamo stati sabato con mia cognata: ha mangiato ottimamente, come anche noi. Da provare per chi non c'è mai stato", ha aggiunto Alessandra. "Top, ci vado spesso", ha sottolineato Domenico. Una conferma in merito, infine, è arrivata anche da Mauro: "Mi ci sono trovato bene".
