Ferrovie dello Stato assume a tempo indeterminato: offerta di lavoro per diplomati nel Lazio, candidature aperte

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ha pubblicato una nuova offerta di lavoro finalizzata all'assunzione di specialisti subappalti da inserire con contratto a tempo indeterminato in Italferr S.p.A.. Possono candidarsi anche i soggetti in possesso di un diploma di scuola superiore: quali sono i requisiti richiesti.

È da poco stata pubblicata, da Ferrovie dello Stato Italiane, una nuova offerta di lavoro rivolta (anche) a soggetti in possesso di un diploma di scuola superiore. L'avviso di selezione è finalizzato all'assunzione di specialisti subappalti da inserire, con contratto a tempo indeterminato, presso la sede di Roma di Italferr S.p.A. Di seguito tutti i dettagli.

Lo specialista subappalti lavora nella struttura di permessualistica espropri e subappalti della direzione ingegneria delle costruzioni e si occupa delle seguenti attività. Verifica, per gli appalti affidati, i requisiti necessari per l'autorizzazione di subappalti e subaffidamenti; predispone i provvedimenti di autorizzazione a firma del Project Manager; predispone le verifiche previste dai Protocolli di Legalità; verifica il rispetto degli obblighi di tracciabilità finanziaria; si interfaccia con le Prefetture competenti.

Quali sono i requisiti richiesti da Ferrovie dello Stato Italiane

Ferrovie dello Stato cerca specialisti subappalti: l'offerta di lavoro
Nuove opportunità professionali a tempo indeterminato nel Lazio

È necessario, per candidarsi per l'offerta di lavoro del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, essere in possesso di determinati requisiti. Innanzitutto, per quanto riguarda il titolo di studio, è richiesto un diploma di istituto tecnico commerciale o geometra. In alternativa è richiesta una laurea triennale o magistrale o vecchio ordinamento in Architettura e Ingegneria Edile-Architettura, Ingegneria dei trasporti, Ingegneria Gestionale o Giurisprudenza. Sono inoltre richieste conoscenza della normativa di settore, esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo, ottima conoscenza del pacchetto Office e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Il candidato ideale, si legge nell'avviso di selezione, è inoltre dotato di ottima capacità di teamworking e orientamento al cliente, capacità di problem solving e orientamento al risultato.

Per la posizione aperta, il Gruppo Ferrovie dello Stato propone un assunzione con contratto a tempo indeterminato in base a quanto previsto dal contratto collettivo nazionale di lavoro della mobilità, area contrattuale attività ferroviarie. Sono inoltre previsti possibilità di smart working, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e non solo. Chiunque sia interessato e abbia i requisiti richiesti può presentare la propria candidatura entro e non oltre il 23 settembre 2024. L'inserimento avverrà in Italferr, società di ingegneria presente su tutto il territorio nazionale. La candidatura va presentata tramite la sezione "Lavora con noi" del sito web del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, dove è inoltre possibile trovare tanti altri avvisi di selezione attualmente attivi.

Lascia un commento