Un uomo ha pubblicato le foto delle portate e dello scontrino dopo aver mangiato in un ristorante in provincia di Avellino, in Campania. La sua segnalazione è stata particolarmente apprezzata dagli altri utenti, attirati dalla qualità delle portate e dall'importo speso dal cliente.
È ancora possibile, a quanto pare, mangiare fuori casa senza spendere cifre spropositate. Mangiare non solo spendendo il giusto, ma anche potendo godere di un'esperienza di qualità in quanto a cibo e servizio. Il segreto sta, evidentemente, nel saper cercare la struttura giusta. Per questo motivo sempre più spesso ci si affida al passaparola online, una pratica la cui popolarità è in costante aumento da ormai alcuni anni.
È proprio grazie al passaparola sul web, infatti, che spesso si riescono a trovare quelle strutture nel mondo della ristorazione che sembrano vere e proprie oasi nel deserto in quanto a qualità del cibo proposto in rapporto al prezzo richiesto. Questo passaparola avviene sempre di più sui gruppi sui social network e tramite i siti web specializzati nei quali gli utenti si scambiano regolarmente consigli e segnalazioni. Una delle più recenti ha come autore Nicola, che ha raccontato la sua esperienza in un ristorante in Campania.
Cena in un ristorante in Campania: cosa ha mangiato e quanto ha speso il cliente

Nel post pubblicato nelle scorse ore, Nicola ha raccontato di aver cenato in un ristorante in provincia di Avellino, in Campania. Al tavolo tre persone, ovvero due adulti e una bambina di 2 anni, che hanno ordinato e consumato quanto segue: un crocchè, un supplì, una frittatina di pasta con mortadella e pistacchi, una pizza marinara, una pizza con mortadella, crema di pistacchi e burratina di bufala, una porzione di frittura, calamari e gamberi. Il tutto accompagnato da mezzo litro di vino bianco.
Anche senza aggiungere particolari commenti, è evidente come Nicola abbia apprezzato la cena, sia per la qualità del cibo consumato che per l'importo speso. In totale, come si legge nello scontrino pubblicato in allegato al post, 42,50 euro. Ovvero (senza contare la bambina) poco più di 21 euro a testa. Senza dubbio, la segnalazione dell'autore del post è stata apprezzata dalla maggior parte degli altri utenti intervenuti per commentare il post. "Onestissimo", ha scritto Gabriele. "Ottimo prezzo", ha aggiunto Vittorio. "Uno spettacolo a dir poco", le parole di Fabrizio. Una conferma sulla bontà della struttura è arrivata da Sara, che ha rivelato di aver frequentato per anni il ristorante in questione: "Lo consiglio".
