Poste Italiane, offerta di lavoro per addetti allo smistamento: basta il diploma per candidarsi

Poste Italiane ha appena pubblicato una nuova offerta di lavoro finalizzata all'assunzione di addetti allo smistamento. La ricerca è attiva per diverse sedi dislocate sul territorio nazionale. Per candidarsi basta il diploma: è possibile presentare la propria domanda fino al 24 luglio 2024, contratto a tempo determinato.

Nuove opportunità lavorative presso Poste Italiane. L'azienda, infatti, ha poco fa pubblicato un'offerta di lavoro rivolta a soggetti in possesso (almeno) di un diploma. L'avviso di selezione è finalizzato all'inserimento di addetti allo smistamento in una delle tante sedi dislocate sul territorio nazionale in cui è attualmente attiva la ricerca. Di seguito tutti i dettagli.

L'addetto allo smistamento di Poste Italiane si occupa di attività operative in ambito logistica, assicurando il rispetto dei tempi e degli standard qualitativi. In particolare, questa figura si occupa di gestire lo smistamento, della movimentazione e dello stoccaggio delle merci, amministrando il magazzino e i relativi flussi informativi. I requisiti per candidarsi all'offerta di lavoro sono due: il possesso di un diploma di scuola media superiore o diploma di laurea, anche triennale, e la disponibilità a lavorare su turni notturni. Non sono richieste, invece, conoscenze professionali specialistiche.

Poste Italiane, tutti i dettagli dell'offerta di lavoro da addetto allo smistamento: sede, candidatura e non solo

Poste Italiane, online la nuova offerta di lavoro
Poste Italiane, nuova offerta di lavoro per diplomati: l'azienda assume addetti allo smistamento

Per l'offerta di lavoro in questione, Poste Italiane offre un inserimento con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata. Il candidato può indicare una sede di preferenza, ma sarà poi l'azienda a individuare la sede di assegnazione in base alle esigenze. La sede di assegnazione sarà individuata in una delle seguenti città: Brescia, Milano, Torino, Genova, Novara, Bologna, Ancona, Firenze, Pisa, Padova, Venezia, Verona, Trento e Belluno.

Chiunque sia interessato all'offerta di lavoro in questione e abbia i requisiti richiesti può candidarsi compilando l'apposita domanda presente nella sezione Lavora con noi sul sito web ufficiale di Poste Italiane. Sullo stesso sito web è possibile trovare anche tutti gli altri avvisi di selezione attualmente attivi: sono aperte posizioni sia per laureati che per diplomati. L'azienda ricorda che i candidati individuati potranno essere inseriti solo a fronte di idoneità alla mansione da accertare con visita medica in sede aziendale. Le candidature per la posizione da addetto allo smistamento presso Poste Italiane resteranno aperte fino alle 23:59 del 24 luglio 2024, termine ultimo per presentare la propria domanda.

Lascia un commento