Trenitalia, nuova offerta di lavoro per diplomati: al via le candidature

Trenitalia ha pubblicato una nuova offerta di lavoro finalizzata all'assunzione, con contratto a tempo determinato, di operatori della sosta da inserire sul parcheggio di Mestre. Inserimento con contratto a tempo determinato, per candidarsi basta il diploma.

Nuove opportunità lavorative presso Trenitalia. Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, infatti, ha di recente pubblicato una nuova offerta di lavoro finalizzata all'assunzione di operatori della sosta per FS Park S.p.A. da inserire sul parcheggio di Mestre, a Venezia.

L'operatore della sosta di Trenitalia si occupa delle seguenti attività. Cura le attività di assistenza diretta alla clientela per il corretto utilizzo del parcheggio; assiste la clientela nelle attività di pagamento della sosta tramite l'utilizzo della cassa automatica; effettua le attività di manutenzione di bassa complessità (come pulizia delle casse automatiche, rimessa in servizio di impianti tecnologici di servizio, piccole riparazioni); segnala ai tecnici gli interventi da effettuare nell'area per il mantenimento in efficienza e la continuità dell'esercizio del parcheggio; provvede all'inserimento delle operazioni di svuotamento, ripristino e rendicontazione del denaro contante degli incassi e dei fondi resi presenti nelle casse.

Trenitalia, i dettagli dell'offerta di lavoro: requisiti e candidatura

Per candidarsi all'offerta di lavoro di Trenitalia, come operatore della sosta nel parcheggio di Mestre, è necessario essere in possesso di determinati requisiti. È richiesto, per quanto riguarda il titolo di studio, il possesso del diploma. Sono inoltre richiesti buon uso del pc e delle tecnologie, buona conoscenza di Office, con particolare riferimento ad Outlook, Excel e Word per attività di registrazione e imputazione dati, manualità nell'utilizzo degli attrezzi da lavoro per le attività di manutenzione e riparazione, disponibilità a trasferte sul territorio. Completano il profilo, inoltre, orientamento al cliente, tensione al risultato, problem solving e capacità ei integrazione nel team.

Chiunque sia interessato all'offerta di lavoro di Trenitalia e abbia i requisiti necessari può candidarsi compilando l'apposito form presente nella sezione Lavora con noi del sito web ufficiale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. Nella stessa sezione è inoltre possibile trovare tutti gli altri avvisi di selezione attualmente attivi. I candidati selezionati dall'azienda saranno inseriti in FS Park, con contratto a tempo determinato, ovvero la società specializzata nella gestione ed erogazione dei servizi di sosta facente parte del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. Tutti i dettagli non specificati nel presente articolo sono presenti all'interno dell'avviso di selezione disponibile sul sito web dell'azienda.

Lascia un commento