Trenitalia, nuova offerta di lavoro per diplomati: assunzione a tempo indeterminato

Trenitalia ha di recente pubblicato una nuova offerta di lavoro finalizzata all'assunzione di coordinatori della mobilità da inserire, con contratto a tempo indeterminato, presso la sede di Padova. Candidature in corso, basta il diploma: scadenza il 15 luglio 2024. Come presentare la domanda.

Nuove opportunità lavorative presso Trenitalia. Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, infatti, ha pubblicato un'offerta di lavoro rivolta a soggetto in possesso di un diploma. L'avviso di selezione è finalizzato alla ricerca di Coordinatori della mobilità per Operations di Busitalia Rail Service per la sede di Padova. Di seguito tutti i dettagli.

Il coordinatore della mobilità di Trenitalia si occupa delle seguenti attività descritte nello specifico all'interno dell'avviso di selezione. Coordinamento dei servizi sostitutivi ferroviari, in particolare programmati in orario e programmabili, ovvero derivanti da interruzione della circolazione; rapporti con le direzioni regionali per quanto di competenza ed i fornitori per la gestione dei servizi; rapporti con le direzioni regionali per quanto di competenza ed i fornitori per ciò che riguarda pianificazione, gestione e monitoraggio dei programmi di esercizio affidati; coordinamento dei servizi emergenziali per interruzioni non programmate della circolazione ferroviaria dovute a maltempo, guasti al materiale rotabile, blocco infrastruttura, etc.; monitoraggio e rendicontazione del servizio reso mediante l'elaborazione di reportistica ad hoc e reperimento della documentazione; istruttoria gestione reclami; controlli e visite ispettive verso fornitori subaffidatari; controlli e visite ispettive sul personale autista.

Offerta di lavoro di Trenitalia: requisiti e domanda per la posizione di coordinatore della mobilità presso la sede di Padova

Trenitalia, come candidarsi per l'offerta di lavoro a Padova
I dettagli della nuova offerta di lavoro di Trenitalia

Per candidarsi all'offerta di lavoro di Trenitalia è necessario essere in possesso di un diploma di scuola media superiore quinquennale. Tra i requisiti, sono anche richiesti la conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, il possesso della patente di guida di categoria B e la residenza nelle Regioni Veneto, Friuli o Lombardia. È preferibile l'esperienza di almeno un anno in ruoli di coordinamento. Completano il profilo, infine, tensione al risultato, precisione e accuratezza, capacità di coordinamento, analisi e problem solving, affidabilità e autonomia nell'organizzazione.

Per l'offerta di lavoro in questione è prevista un'assunzione con contratto a tempo indeterminato con inquadramento da operaio. Chiunque sia interessato e abbia i requisiti richiesti può presentare la propria candidatura compilando, entro e non oltre il 15 luglio 2024, l'apposita domanda presente nella sezione Lavora con noi sul sito web del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. Sullo stesso sito web è inoltre possibile trovare tutti gli altri avvisi di selezione della stessa azienda attualmente attivi.

Lascia un commento