Lazio, cliente mostra lo scontrino del pranzo al ristorante: "Quanto ho speso"

Un cliente ha pubblicato la foto delle portate e dello scontrino di un pranzo in un ristorante in provincia di Viterbo, nel Lazio. Ecco quanto ha speso. 

La primavera è spesso sinonimo di gite fuori porta, di giornate da trascorrere piacevolmente all'aria aperta tra una passeggiata e l'altra. In questa stagione, infatti, le ore di sole aumentano col passare del giorni ma le temperature risultano ancora piacevoli. E, quando la fame inizia a farsi sentire, l'ideale è sostare in un ristorante per gustare del buon cibo, magari scoprendo di volta in volta la cucina locale.

Quando si è lontani dalla propria città, non sempre è semplice riuscire a trovare ristoranti in cui mangiare tanto e bene, spendendo però il giusto. È per questo che il consiglio è sempre quello di affidarsi al passaparola, anche quando avviene tramite il web. Se tra le prossime mete da visitare avete la provincia di Viterbo, nel Lazio, il consiglio di Enzo potrebbe quindi tornarvi utile. Di recente, infatti, Enzo ha pubblicato le portate consumate a pranzo in un ristorante situato nel Comune di Caprarola, in provincia di Viterbo, in pieno centro, a pochi passi da Villa Farnese.

Lazio, lo scontrino del pranzo al ristorante pubblicato dal cliente

Lazio, cliente mostra lo scontrino del pranzo
Lo scontrino pubblicato dal cliente dopo il pranzo in un ristorante nel Lazio. Fonte: Facebook

Nel post pubblicato in un gruppo su Facebook nelle scorse ore, Enzo ha elencato le varie portate e ha pubblicato le foto delle pietanze. Al tavolo, in totale, quattro persone, che hanno mangiato quanto segue. Per antipasto un tagliere di salumi e formaggi per due: "Secondo me prezzo alto per la quantità del tagliere", ha rivelato. A seguire una porzione di polpette di melanzane sul letto di salsa in numero di 6. Quattro primi, arrivati in porzioni generose e 3 dolci. Da bere acqua, cola e due calici di vino.

Quanto ha speso Enzo per il pranzo al ristorante in provincia di Viterbo per quattro persone? Il totale è mostrato sullo scontrino: 101 euro, ovvero circa 25 euro a persona. I piatti, senza dubbio di bell'aspetto, sono stati apprezzati dalle persone presenti a tavola: "Commensali tutti soddisfatti", ha rivelato lo stesso Enzo tra i commenti. Tra gli utenti che hanno partecipato alla discussione, in tanti hanno ringraziato l'autore del post per il consiglio: insomma, chi ha intenzione di sostare a Viterbo per un pranzo ora sa dove andare per gustare del buon cibo, con porzioni abbondanti, spendendo il giusto.

LEGGI ANCHE: Piemonte, cliente mostra lo scontrino della cena al ristorante: "Non proprio a buon mercato..."

Lascia un commento