Piemonte, cliente mostra lo scontrino della cena al ristorante: "Non proprio a buon mercato..."

Una cliente ha pubblicato lo scontrino di una cena in un ristorante in provincia di Cuneo, in Piemonte, commentando soddisfatta le portate. Tra i commenti, però, qualcuno le fa notare che non si tratta di un prezzo vantaggioso. 

La primavera è senza dubbio il periodo dell'anno ideale per concedersi qualche gita fuori porta grazie alle tante ore di sole e alle temperature ancora gradevoli. Gite fuori porta che, per chi non ha intenzione di munirsi di pranzo al sacco, solitamente prevedono una sosta al ristorante. Oltre ad offrire paesaggi mozzafiato, borghi caratteristici e attrazioni per tutti i gusti, l'Italia è anche la patria del buon cibo.

Buon cibo che spesso può essere consumato in strutture poco conosciute, soprattutto dai turisti che decidono di organizzare una gita fuori porta. È per questo motivo che il passaparola, anche online, resta tra le migliori forme di pubblicità. Se tra le vostre prossime mete è prevista una gita in Piemonte, il ristorante suggerito da Elisa potrebbe fare al caso vostro. Nelle scorse ore, infatti, l'utente ha postato in un gruppo su Facebook lo scontrino di una cena in un ristorante a Cuneo, elencando quanto mangiato.

Piemonte, quanto ha speso la cliente per una cena al ristorante

Piemonte, cliente pubblica lo scontrino della cena
Lo scontrino della cena in un ristorante in Piemonte. Fonte: Facebook

Nel post pubblicato, Elisa ha rivelato di aver cenato in una trattoria nella frazione Madonna di Como ad Alba, in provincia di Cuneo. Al tavolo quattro persone: due adulti e due bambini. "Tutto ottimo", ha commentato soddisfatta l'utente. Cosa ha mangiato? Insalata russa e vitello tonnato, tajarin al ragù e spezzatino di cinghiale, bounet e torta di nocciole. "porzioni molto abbondanti e tutto molto buono, personale gentilissimo!".

Quanto ha speso? L'importo è visibile sullo scontrino: 80,50 euro in totale. Tra i commenti, diverse persone le hanno fatto notare che, in realtà, non si tratta di un prezzo vantaggioso: "Non proprio a buon mercato", hanno scritto alcuni utenti. In risposta, Elisa ha spiegato che i due antipasti, il primo e il secondo sono bastati per 4 persone: "Non erano un piatto, ma una padella". Alessandro, un altro utente intervenuto nella discussione, ha confermato la versione di Elisa: "Ristorante spettacolare, porzioni super abbondanti. Con un piatto mangi in due: noi due adulti e due ragazzi, un antipasto completo basta per tutti. I primi li porta nelle padelle".

LEGGI ANCHE: "Quanto costa fare la spesa a New York", influencer mostra lo scontrino del supermercato: cosa ha comprato

Lascia un commento