Unione Europea fondo sociale
Agenzia Coesione Territoriale
Dipartimento Funzione Pubblica
Dipartimento Pari Opportunità
PON

GLA DI BARI: scarica il comunicato e rivedi la diretta Facebook

Bari ospita la prima giornata dedicata all’approfondimento del tema del lavoro agile, in programma domani giovedì 5 dicembre, promossa dal Dipartimento delle Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri insieme al Consiglio Regionale della Puglia.
Un convegno istituzionale e due workshop per riflettere e sensibilizzare sui nuovi modelli organizzativi per il lavoro del futuro, nel settore pubblico e in quello privato. 
La giornata sarà suddivisa in due momenti, tra mattina e pomeriggio, e vedrà alternarsi al microfono personalità politiche, istituzionali, del mondo dell’economia e del lavoro impegnate ad indagare il tema che dà il titolo al convegno, “Performance e nuovi modelli organizzativi”, e le sue ricadute sul territorio.
Entrambe le sessioni si svolgeranno nella prestigiosa sede del Consiglio Regionale della Puglia, in via Gentile 52 a Bari.

É possibile seguire la diretta del convegno istituzionale del mattino dalle ore 9.30 alle ore 13.30 attraverso la pagina Facebook del Consiglio Regionale della Puglia o quella del progetto Lavoro Agile per il Futuro della Pa